Orbitrack è un emulatore di mouse proporzionale che permette di gestire il movimento del puntatore e la gestione delle quattro funzioni del mouse con una minima escursione delle dita e senza bisogno di esercitare alcuna forza.
È sufficiente toccare con un dito la parte circolare del dispositivo (diametro 5 cm) nella direzione desiderata per ottenere uno spostamento proporzionale al tempo di permanenza del dito sulla superficie sensibile.
Le quattro funzioni del mouse sono ottenibili toccando le 4 aree colorate rispettivamente la rossa per il click sinistro, la gialla per il click destro la verde per il doppio click e la blue per il trascinamento bloccato.
Le quattro aree del mouse possono essere inibite per evitare attivazioni involontarie durante l’utilizzo della aree grigia di emulazione.
La velocità del puntatore del mouse può essere variata attraverso un pulsante che si trova sul dispositivo; le aree che riproducono le quattro funzioni del mouse possono essere inibite se la persona che utilizza l’area circolare per emulare lo spostamento del puntatore durante questa azione seleziona involontariamente le aree destinate alle funzioni del mouse.
Possono essere connessi al dispositivo due sensori esterni per ottenere il click sinistro e destro del mouse.
Il dispositivo può essere utilizzato orientato in 4 modalità diverse per facilitare il posizionamento della mano rispetto allo stesso.
Nella sezione di download si può scaricare in formato stampabile pdf il layout con le dimensioni reali del dispositivo al fine di verificare se l’area di attivazione è fruibile.
Connessione USB

Caratteristiche

Dimensioni:

220 X 135 X 65 mm

Sistema Op:

Windows /MAC

Connessione:

USB e PS2

Driver:

Standard

Produttore:

Pretorian