Descrizione:
Gioca con ME è una collezione di videogiochi animati
che possono essere utilizzati anche attraverso due sensori. La complessità
delle attività varia di gioco in gioco.
Utilizzando solo il sensore il giocatore, può
controllare le attività e collezionare punti –l’importante è che prema il
sensore nel momento opportuno. L’obiettivo del gioco, a parte il divertimento,
è il raggiungimento del punteggio massimo.
La particolarità di questo programma è che permette
l’utilizzo contemporaneo dei giochi da parte di due utenti, in alcuni esercizi
avversari in altri uniti contro il computer.
SALVA L'UCCELLINO
Degli uccellini stanno imparando a volare. Alcuni di questi ci riescono e
volano via, altri, non riescono e cadono dall’albero.Il
giocatore deve tendere la rete nel momento giusto per salvarli. Per fare ciò,
il sensore deve essere tenuto premuto (modalità singolo giocatore).
IL GIOCO DELLA TALPA
La talpa è molto indaffarata, deve controllare molti buchi, sfortunatamente la
luce sul caschetto è spesso spenta. Il giocatore deve interventire
volocemente per accendere la luce sull’elmetto.Il giocatore più veloce vince un punto.Se entrambi i giocatori sono troppo lenti la talpa
scompare senza avere la luce accesa sull’elmetto e si schianta nel sottosuolo.
DUELLO FRA SERPENTI
Siamo nella giungla, due simpatico serpenti stanno combattendo lanciandosi
delle grandi angurie.Il momento del lancio viene
determinato dalla pressione del sensore, il secondo serpente aspetta e cerca di
evitare l’impatto con l’anguria abbassando la testa (premendo il sensore).A
quel punto i ruoli si invertono, i punti si guadagnano colpendo il serpente
avversario.
UOVA CADENTI
Ci sono 4 galline appollaiate che sfornano uova in continuazione.Il
giocatore le deve raccogliere prima che cadano spostandosi a destra e a
sinistra spingendo il sensore (si possono usare due sensori). Nella modalità
singolo giocatore il gioco finisce quando si fanno cadere 5 uova.
FOCHE PALLEGGIATRICI
Due simpatiche foche si passano la palla tra I ghiacci. Premendo il sensore si
lancia la palla. (non si può determinare la traiettoria.) La seconda (il
secondo eventuale giocatore) foca può spostarsi per prenderla premendo il
sensore. Nella modalità singolo giocatore la seconda foca prenderà tutte le palle
lanciate.
SCIMMIE RIGORISTE
Due scimmie stanno giocando a calcio nella savana. Premendo il sensore la
scimmia che farà il portiere cambierà la sua posizione; la posizione del cocco
per la scimmia rigorista al momento del calcio determinerà la traiettoria, il
rigore viene calciato con il sensore.I punti si
ottengo facendo goal o parando il rigore.(nella modalità giocatore singolo).
Caratteristiche Tecniche:
Età: 3 - 10 anni
Supporto: CD
Sist. Op: Win
CPU: Pentium
RAM: Min 32 MB
Spazio HDD: Min 100 MB
Scheda Gragica: VGA o Sup
Scheda Audio: SB
Sensori: SI