HELPILINK

HELPILINK permette di gestire fino a 4 dispositivi elettrici a 220V attraverso l’attivazione di un sensore.
Con questo dispositivo è possibile controllare 4 apparecchi elettrici come una radio, un punto luce, un campanello.
È composto da due dispositivi: il trasmettitore (TRANSMITTER) e il ricevitore (RECEIVER) collegati fra loro in modalità wireless (senza cavi).
Il TRASMETTITORE è un radiocomando dotato di:
- 4 tasti retro illuminati quadrati di lato 19x19 mm - 4 prese per jack da 3,5 mm per il collegamento dei sensori esterni Sono previste quattro modalità di funzionamento di seguito descritte.

MODALITÀ DIRETTA: il dispositivo comandato rimarrà "acceso" finché il tasto rimarrà attivato.
• MODALITÀ LATCH: la prima attivazione del tasto attiva il dispositivo elettrico, la seconda attivazione lo disattiva.
• MODALITÀ TEMPORIZZATA PER SECONDI: il dispositivo comandato sarà in funzione per un tempo prefi ssato in secondi dopo una singola attivazione.
• MODALITÀ TEMPORIZZATA PER MINUTI: il dispositivo comandato sarà in funzione per un tempo prefi ssato in minuti dopo una singola attivazione.
Le funzionalità sopra elencate possono essere svolte anche con la scansione ciclica dei tasti. La modalità a scansione prevede la possibilità di regolare il tempo e ha feed-back visivo ed acustico.

Il RICEVITORE è un radioricevitore dotato di:
- 4 prese tripolari - 1 cavo di alimentazione 220V di 1,5 mt. circa con presa italiana da collegare alla corrente elettrica.
Il collegamento radio garantisce la massima sicurezza dell’utilizzatore non essendo quest’ultimo collegato direttamente allo strumento che eroga la potenza elettrica 220V.
Questo strumento è stato pensato per applicazioni di controllo ambiantale semplici e per favorire l’autonomia delle persone stimolando la partecipazione diretta in situazioni di vita reale.

DIMENSIONI: TRANSMITTER mm 160x95x35 - RECEIVER mm 160x95x67